Rossano, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Sara
1344 giorni fa
1344 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1348 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1348 giorni fa
1348 giorni fa
1353 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1354 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1357 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
Ho partecipato al post di Fabiana
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1421 giorni fa
1425 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
1426 giorni faNe facciamo tanti, ne faremo tanti altri, esorcizziamo le nostre paure, ho la mia personale top 3, che ne dite? Ne avete altri più spaventosi?
Fotografi garanzie ANFM