Sarzana, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1420 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
Ho partecipato al post di Claudia
1420 giorni fa
1420 giorni faCommunity! Il test di questa settimana è interamente dedicato allo stile boho chic, affermatosi nei primi anni 2000 e ancora oggi in voga! 🤩✨❣️ Troverai 11 post, ognuno contenente 2 dettagli boho chic. Sta a te votare e scegliere il dettaglio più...
1420 giorni faCiao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi sentivo il viso molto appesantito da correttore,...
1422 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Ho partecipato al post di Lorenzo
1423 giorni fa
1423 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Ho partecipato al post di Eleonora
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1423 giorni fa
1423 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...
Ho partecipato al post di Valentina
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1423 giorni fa
1423 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1423 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM