Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutti, Oggi vi scrivo per condividere con voi le mie emozioni, sperando che anche voi facciate altrettanto. Ci troviamo a -118 giorni dalle nozze, conviviamo, dormo accanto a lui ogni notte ed ogni giorno, almeno una volta al giorno mi chiedo...
Ho creato un post
1168 giorni faCiao a tutti, Sono qui per chiedere il vostro aiuto (non ho idea di come funzioni!). Ci sposiamo il 9 giugno, il 23 febbraio andremo dal prete a fare il processetto ed il giorno seguente andremo in comune. Per chi lo ha già fatto, può spiegarmi cosa...
Ho creato un sondaggio
1177 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Ho creato un post
1183 giorni faIn quanti si stanno lasciando prendere dall’ansia per tutti i problemi che potrebbero accadere il giorno delle vostre nozze? Sicuramente molti problemi esulano dal nostro controllo, per altri prevenire è meglio che curare… Per tutto il resto si...
Ho creato un sondaggio
1187 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
Ho creato un post
1188 giorni faCiao a tutti, Vorrei chiedervi un parere/consiglio. Ci sposeremo a giugno 2023 ed abbiamo bloccato ad agosto 2022 il fioraio con un acconto di 100€ su una spesa totale di 2000€. A novembre il fioraio mi contatta, dicendo che di solito per quella...
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutti! Parliamo del rito nuziale! qualcuno di voi ha pensato di inserire qualche “rito” più caratteristico durante la cerimonia o comunque farà qualcosa di “non canonico” rispetto alla celebrazione standard? Ad esempio la lettura dei voti...
Ho creato un sondaggio
1197 giorni faCiao a tutti! “la moda cambia ma lo stile resta”, tuttavia mi chiedo quanti di voi si sono lasciati influenzare dalla moda sposo/sposa dell’anno e chi invece è rimasto sulle sue idee (ovviamente a prescindere dal “mi sta bene o meno”). Quanti hanno...
Ho creato un sondaggio
1199 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e capelli? Viviamo fuori regione (Lombardia) ma ci sposeremo nella nostra terra con tutti gli amici di sempre e le famiglie (Sicilia) quindi non è semplicissimo organizzarsi!
Ho creato un post
1200 giorni faCiao a tutti. C’è qualcosa a cui avete detto/vorreste dire “assolutamente no” per le vostre nozze? Io ho già avvisato le nostre famiglie che i due grossi no categorici sono i fuochi d’artificio e i video con le foto da bambini! E voi? A cosa dite di...
Ho creato un post
1202 giorni faCiao a tutti! Avete già scelto la canzone che userete per l’ingresso degli sposi in location? Noi siamo dibattuti tra “scegliere il ritmo che preferiamo” e “avere un testo che si adegui al momento”. E voi?
Ho creato un sondaggio
1208 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho creato un post
1266 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Ho creato un post
1285 giorni faCiao a tutti! Sabato inizierò a vedere gli abiti da sposa, avete consigli da dare? Secondo voi è utile far vedere l’idea che mi piacerebbe o provo a farmi consigliare da loro perché avendo un occhio professionale possono consigliare meglio in base al...
Fotografi garanzie ANFM