Catania, Catania · Da Giugno 2021
Amo le cose semplici e delicate che non siano però banali. Amo ridere e scherzare ed amo il mio fidanzato che è come me.
- Sposo VIP
- 6.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1227 giorni fa
Tacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho caricato una foto nel post di Maria
1232 giorni fa
Ciao a tutte, sono una sposa 2023. Dubbio esistenziale sul velo. Premetto, ho un abito a sirena, schiena scollata effetto tattoo, gonna liscissima. Il mio dubbio viene adesso: applicherò una sovraggonna all'abito, non di quelle classiche molto spesse...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1233 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Laura
1249 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1252 giorni fa
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1265 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe sapere cosa indosserete come accessori il giorno delle nozze e sarei lieta di avere qualche suggerimento! Credo che la scelta debba essere influenzata dall’abito, quindi secondo voi cosa si abbina meglio al vostro abito e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1279 giorni fa
Ciao a tutte! 😍 Acquistato il vestito, comincio a pensare alle scarpe che sono una vera fissa per me.. voi come vi siete organizzate? Avete o avete intenzione di tenere tutta la giornata il tacco o prevedete un cambio? Se si scarpe basse basse tipo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1279 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1298 giorni fa
Ciao ☺️ come avete chiesto alle vostre amiche di fare le testimoni? Vorrei trovare un modo carino o un regalo speciale per farlo...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1613 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1621 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Fotografi garanzie ANFM