Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa con vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
436 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
436 giorni faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
436 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
439 giorni fa
439 giorni faGrazie per la risposta
Ho partecipato al post di Francesca
443 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
443 giorni fa
443 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
443 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
451 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
452 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Deborah
453 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
453 giorni fa
Ho creato un post
453 giorni faCi siamo quasi. A due giorni dal grande giorno, quando pensavo di dover solo concentrarmi su emozioni, dettagli e magari anche riposarmi un po’, mi ritrovo invece a dover rimettere mano a un aspetto che avevamo già definito da settimane: il transfer...
Ho partecipato al post di Alessandra
453 giorni fa
454 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
Fotografi garanzie ANFM