Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Michela
470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
471 giorni fa
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho ottenuto una medaglia!
472 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
472 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faRagazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia...
Ho creato un post
554 giorni faBuongiorno , avendo ancora tempo per il mio matrimonio vi chiedo un parere.... Ho questo bel vestito che mi piace molto ( effetto meringa) , ora guardavo i vestiti A-line per il secondo vestito .. Ma avere 2 vestiti importanti non ha senso, il...
Ho partecipato al post di Michela
567 giorni fa
Ho creato un post
589 giorni faBuongiorno, stavo guardo delle immagini su fb e mi esce un albero/tableau con dei cartoncini. Forse è l' albero dei desideri che da la possibilità ai nostri invitati di scrivere un pensiero per noi. Io ho il tema cielo stellato e mi sto impegnando...
604 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
604 giorni fa
604 giorni fa
Buongiorno, vorrei un vostro parere. Ho comprato su subito 20 specchi tondi da 30cm ( 15 euro tutti). Gli specchi sono pesantimi perché sono di quelli che vendono da Leroy Merlin ( si possono attaccare al muro con gli adesivi. Ora mi cade l' occhio...
Ho creato un post
604 giorni faBuongiorno, vorrei un vostro parere. Ho comprato su subito 20 specchi tondi da 30cm ( 15 euro tutti). Gli specchi sono pesantimi perché sono di quelli che vendono da Leroy Merlin ( si possono attaccare al muro con gli adesivi. Ora mi cade l' occhio...
610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM