Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1045 giorni fa
Buongiorno sposine, sto cercando di fare da sola il centrotavola e le altre cose , vorrei fare il possibile da sola e prendere una persona che mi segua solo l' allestimento. Al momento sono indaffarata a fare i centri tavola, e per paura di ricadere...
1064 giorni fa
Buongiorno, ieri facevo le prove con quello che ho preso... Ma non sono molto convinta ... Tema cielo stellato, oltre a questo avremo sul tavolo delle bottigliette piccine con dei cristalli come ricordino, menù lungo sul tovagliolo con un semplice...
1085 giorni fa
Buongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da tavolo ( 5m) luce bianca, dei porta candele in vetro...
1086 giorni fa
Buongiorno 😀, vorrei usare queste scarpe che ho comprato Ma conosco i miei piedini, nella scatola ci dovevano essere delle solette , ma non le trovo piu ... Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si è trovata?Che solette consigliate?Ho preso le gel...
1135 giorni fa
Buongiorno, nuovi acquisto . Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona. Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo stellato e costellation, per i tavoli ho preso...
1179 giorni fa
Buongiorno 😀, oggi mi è venuta la strana idea di mettere sul tavolo torta e confettata della fibra ottica .... Ho delle catene di luci per il tavolo quelle a batteria, ma mi è venuto l'idea di questo effetto che ne pensate?... Tema cielo stellato Che...
1244 giorni fa
Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno ha fatto qualche ciuffetto particolare per le bomboniere? E più o meno quanto materiale avete usato per farne 100? Volevo chiedervi anche se sapete dirmi la misura da prendere del tulle per averli belli...
1263 giorni fa
Buona domenica, Volevo un parere da voi , ho comprato delle catene di luci per addobbare i tavoli. Per errore le ho prese a luce fredda e non calda...Secondo voi spara troppo...Vorrei farci questi lavori, nel dubbio se ne devo prendere altre...
1270 giorni fa
Buongiorno e buona domenica sto diventando scema per creare questa luna di sfondo. Ho idee chiare: SmontabileGrandeFai da te Allora dopo varie ricerche so come fare il tutto ma proprio non capisco come possa stare in piedi senza un supporto...
1289 giorni fa
Buongiorno, volevo chiedervi se vi siete organizate per fare un percorso si luminarie ( non so come si definisce)... Ho visto che qualcuno ha fatto del fai da te con vasetti dello yogurt kyr o con dei vasetti... Avete qualche immagine? Da tiger ci...
1417 giorni fa
Buongiorno ... Volevo chiedere un consiglio sulla scelta del velo.... Il mio abito e' così dietro ( vedi foto) su che tipo di velo devo andare?Io pensavo 2,5-3 metri liscio o con il bordino, direi non a cattedrale. Non sono altissima 162+ tacco da...
1464 giorni fa
Buongiorno consigli per organizzare il photobooth? Vi giro delle foto , vorrei evitare la Polaroid ma queste soluzioni non so....
1480 giorni fa
Buongiorno un info , con questo tipo di cartello di benvenuto o tableau ci vedere la cornice con panello di fondo. Ho delle cornici ma senza vetro e sto pensando di far mettere un vetro sintetico per fare questo effetto. Il mio tema sarà cielo...
1498 giorni fa
Buongiorno , Oggi dubbio su cosa manca per completare il look da sposa : 1) abito 2) intimo3) giarrettiera4) borsetta5) velo6) giacchino7) calze8) scarpe + seconda scarpa9) accessori capelli10) guanti ( nel mio caso no)11) secondo abito12)...
1546 giorni fa
Buongiorno posso chiedere il vostro aiuto... La chiesa avrà le panche moderne quindi sto vagliando diverse ipotesi vi mostro le foto che avevo visto che non sarà forse fattibile visto la panca moderna...ho guardato su Pinterest per vedere se qualcuno...
1558 giorni fa
Ciao un aiuto, Tema cielo stellato ( costellazioni) per i tavoli meglio la cornice o i portamemo quelli di acciaio per intenderci o tipo palettino della confettata.... Per il tableau ho 2 grossi specchi ma pesano davvero tanto, se tolgo lo specchio...
Fotografi garanzie ANFM