Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
890 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1054 giorni fa
1054 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1054 giorni faMusica durante rito civile si o no?
Ho partecipato al post di Sara
1058 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
1061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
1061 giorni fa
1061 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1061 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho creato un post
1061 giorni faCiao, chi di voi ha già acquistato le fedi nuziali? Abbiamo il dubbio che qualcosa sia andato storto... Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi da Stroili. Al momento dell'acquisto abbiamo espressamente chiesto le fedi piene, dato che vendono...
Ho partecipato al post di Caterina
1064 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Imbesi
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM