Loano, Savona · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1361 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1361 giorni fa
1361 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho partecipato al post di Valentina
1361 giorni fa
1361 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
Ho caricato un video nel post di Paola
1362 giorni faCiao sposine, qui quasi tutto pronto per il gran giorno (-36😍) Tra le varie cose da decidere ci sono le canzoni per il ballo coi genitori. Ci sono veramente canzoni con testi stupendi ed emozionanti ma sinceramente non ne ho trovata una un po’...
Ho partecipato al post di Paola
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Violetta
1362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Violetta
1362 giorni fa
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo un conto cointestato e comunque anziché fare girare le buste al giorno del matrimonio pensavamo di mettere l'iban.. alla fine ho notato negli anni è la migliore soluzione che rende felice l'invitato e...
1362 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1362 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
1362 giorni faBuongiorno 😊 è da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed è un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della...
1363 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1363 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
Fotografi garanzie ANFM