Nocera Terinese, Catanzaro · Da Agosto 2021
Ricercatrice per lavoro e passione. Vivo a New York :)
- Sposa Master
- 10.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1352 giorni faCiao Sposine, mi rivolgo a voi questa volta! Ho ordinato dei beauty case con la scritta bride team per le ragazze che stanno organizzando il mio addio al nubilato. Cosa potrei mettere dentro? Idee? Qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile? O come...
Ho creato un sondaggio
1353 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
Ho creato un post
1353 giorni faCiao a tutti! Il mio futuro sposo ha dei capelli molto lunghi. Qualcuno di voi ha esperienza su che tipo di trattamento si potrebbe fare sui capelli maschili per il matrimonio? Ad esempio per renderli piu' lucenti o meno crespi?
Ho creato un post
1363 giorni faCiao Sposine e Sposini, ieri sera mi sono registrata sul sito della SIAE. Il costo e' pazzesco: Noi saremo meno di 200 persone, e' un matrimonio e si ballera'. Ci sara' musica dal vivo, ma suppongo anche qualche brano registrato. Ho provato ad...
Ho creato un post
1364 giorni faCiao Sposine e Sposini, ci siamo quasi: mancano 32 giorni! Ci sposeremo con rito civile in spiaggia! Sto pensando a cosa potrebbe mancare e a cosa non ho proprio pensato. Ho prenotato la prova trucco, parrucco e la manicure. Definito l'orario per...
Ho creato un post
1367 giorni faCiao a tutti, ritorno da voi! Mi avevate consigliato Mayoral che effettivamente ha cose molto carine per i paggetti. Purtroppo non ci sono le taglie. A parte H&M che ha qualcosina, avete altri suggerimenti?
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Ho creato un sondaggio
1369 giorni faCiao a tutti, oggi ho una domanda riguardo ai regali! Regalereste mai un qualcosa di utile alla vostra testimone, damigella o celebrante? Ho avuto delle conversazioni riguardo a oggetti che farebbero comodo ma non so se sono il regalo adatto....
Ho creato un post
1371 giorni faChe ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un sondaggio
1376 giorni faCiao a tutti, vi pongo un quesito. Quale sarebbe per voi il giusto prezzo per il noleggio di queste strutture? Così come le vedete. La scala e' già pronta, le altre vanno create. Considerate che queste dopo il rito civile (che è alle 18:00) servono...
Ho creato un post
1380 giorni faCiao a tutti, Il mio FM ha preso un vestito blu per la cerimonia che faremo sulla spiaggia. Stiamo ancora valutando se presentarci scalzi per il rito civile, ma sicuramente per il dopo lui vuole prendere un paio di sneakers bianche. Avete dei...
Ho creato un post
1380 giorni faCiao a tutti, sia io che il mio FM siamo appassionati di fotografia e mi piacerebbe creare un angolo in cui lasciare una macchina fotografica istantanea con un bel po' di pellicole per avere tante foto simpatiche degli invitati. Qualcuno di voi ha...
Ho creato un post
1381 giorni faCiao Sposine e Sposini, sono alla ricerca di cartelli in legno per dare le indicazioni il giorno del matrimonio. Vi lascio delle foto per farvi capire. Qualcuno di voli li ha usati? Conoscete qualcuno che li affitta? Noi ci sposeremo in Calabria....
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutti, ad oggi mancano 50 giorni al matrimonio. Ho la lista delle cose da ordinare e sto cominciando a pensare agli accessori. Il nostro matrimonio sarà in spiaggia e sara' un rito civile, il mio vestito e' completamente scollato sul retro e...
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutti, chi di voi ha mai creato un WhatsApp Broadcast? Noi lo stiamo usando per comunicare in modo veloce con tutti gli invitati. Sappiamo che i destinatari devono averci tra i contatti per ricevere i nostri messaggi. Ieri abbiamo inviato un...
Ho creato un post
1386 giorni faPare non ci siano post recenti a riguardo! E voi rispetterete la tradizione?
Fotografi garanzie ANFM