Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faEccole! Finalmente! Avevo deciso che non volevo assolutamente delle chanel... Non mi fa impazzire la chiusura dietro, il tallone "in vista", ecc... Però c'erano solo queste che erano in linea con quello che volevo: scarpa bianca, semplice, senza...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sposine, Oggi, come settimana scorsa, sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il matrimonio. Ho cinque mesi davanti, però la prima prova abito è tra due settimane circa e devo andare la con le scarpe... Mi son mossa tardi, va bene, ma non...
Ho creato un post
3679 giorni faBuongiorno colleghe sposine , Oggi è il 24 marzo ed è quindi il nostro settimo anniversario... Tra alti e bassi, sopratutto nel periodo pre matrimonio (ma ho sentito che parecchie coppie litigano un gg si e l'altro pure durante i preparativi!),...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao care sposine sarde, So che forse ho sbagliato sezione ma così son sicura di attirare la vostra attenzione!! Ho bisogno di voi! Volevamo fare un viaggio di nozze solo culturale ma, dato che di vacanza quest'estate non se ne parla, abbiamo pensato...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao sposine, Per risparmiare su qualcosa che già reputo superfluo e che avrei evitato, e cioè le bomboniere, abbiamo deciso di acquistare delle piccole lanterne in sconto online, di inserire poi una tealight all'interno e di metterci (o all'interno...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao sposine, Non ho grossi problemi di linea, lo premetto in quanto qualcuna potrebbe dirmi 'e questi sarebbero problemi?' come han fatto altri, ma dato che non mi fan vivere bene con me stessa, si, sono problemi... Ad ogni modo: ad ottobre ho...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x tutti perché inizieremo con una canzone lenta per...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte, Guardando sul sito del mio comune, vedo che ci sono i matrimoni che si terranno nei prossimi mesi fino a... Ottobre!! Ma la domanda è: quindi posso comunque fare le pubblicazioni più di 6 mesi prima, rifacendole poi? Io volevo farle...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze, Io e fm abbiamo quasi finito il corso (terminerà a fine mese), e vorrei capire, da chi ci è già passato, quanto tempo dopo viene fissato il processetto! (Spero si chiami effettivamente così ahah) La serie di domande che il prete vi farà...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze e auguri Fino a ieri, avevamo pensato di farci regalare le fedi dai nostri due testimoni... Ma mia nonna ci ha presi da parte durante il nostro pranzo del 26 e ci ha detto che vorrebbe regalarcele lei, per lasciare qualcosa che ricorderà...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao sposine, Sabato abbiamo fatto un tour de force e visto quattro fotografi nella stessa giornata!... Premesso che il sabato prima avevamo visto un altro fotografo che ci piaceva molto, ma che in totale chiedeva molto oltre il ns budget (che già...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao colleghe sposine, sabato abbiamo visto un fotografo che ci è piaciuto un sacco... Solo che è un po' caro! Diciamo che il ns. budget era (max!!) € 2500, ma con foto, video e album siamo a più di 3000... Quindi, ci suggerivano, di fare come altri...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutte, le mie partecipazioni seguiranno il tema delle nozze, cioè la nostra favola d'amore. Non è un tema prettamente legato alle favole in sé, perciò collegamenti con le stesse troppo "stretti" non possiamo farne... La partecipazione dice...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao sposine care... Io e fm ci sposiamo tra dieci mesi, da due abbiamo messo in vendita il nostro bilocale ma... Ancora zero visite!! Io sto iniziando a preoccuparmi... Un po' xke i soldi x le nozze arrivano dalla vendita della casa... Un po' xke la...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte, venerdì abbiamo finalmente bloccato la nostra location e, visti gli allestimenti che propone (molto semplici) e il mio spirito creativo inside, vorrei trovare una wedding planner che mi coordini la giornata delle nozze e che prepari gli...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao colleghe sposine, Stasera inizia un weekend particolare. Andremo al ristorante che al 90% abbiamo scelto per... Una prova menu! È menu delle nozze completo, paghiamo metà prezzo e potevamo andare al massimo in 6... Quindi andremo con le nostre...
Fotografi garanzie ANFM