Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
256 giorni faE da oggi inizia il vero conto alla rovescia 🥰
Ho creato un post
257 giorni faHo trovato questo post e volevo condividerlo con voi tutti, nella speranza che possa servire a qualcuno. Io l’ho inoltrato al mio fm.🥰
Ho creato un post
257 giorni faE voi sposine o futuri sposi, quale tema, che idee, che stile userete? 🥰🥰
Ho creato un post
259 giorni faBuongiorno a tutte/i oggi vi posto la bomboniera che daremo ai nostri testimoni.
Ho creato un post
259 giorni faBuonaseraaaaa, a -35 giorni è arrivato anche il nostro guestbook che metteremo all’aperitivo vicino lo specchio magico. Ovviamente anche questo a tema viaggio.
Ho creato un post
262 giorni faBuongiorno, come vanno o vostri preparativi? A noi mancano 36 giorni e non mi sembra vero che stia per arrivare questo giorno tanto atteso. Siamo alle prese con gli ultimi preparativi e con gli ultimi dettagli, quindi mi sto facendo preparare i nomi...
Ho creato un post
277 giorni faBuongiorno a tutte/i, siamo alle prese con le bomboniere e mi è sorto un dubbio. Alla location, o fornitore con cui si è instaurato un bel rapporto, va data la bomboniera o confetti?
Ho creato un post
278 giorni faEcco un altro pezzo del puzzle per la preparazione con le mi damigelle, testimone, mamma e cognata☺️
Ho creato un post
280 giorni faQuando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in sintonia. C’è una cosa peró che ho iniziato a notare,...
Ho creato un post
282 giorni faBuonasera, stavo controllando la lista musica e mi stavo chiedendo se bisogna mettere musica di sottofondo per lo scambio delle promesse e per la fine con le firme dei testimoni. 🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
282 giorni faBuonasera, stavo controllando la lista musica ma mi è venuto un dubbio. Durante lo scambio delle promesse, delle fedi e in fine firme testimoni, va messa la musica di sottofondo?
Ho creato un post
286 giorni faCiaoo come va? Oggi tema tableau…. Io in tutto questo tempo ho già cambiato due volte idea. Visto che il nostro tema sarà il viaggio all’inizio pensavo di ultilzzare una valigia vintage attuando dei cartoncini con i nomi della città e sotto gli...
Ho creato un post
289 giorni faEcco a voi la mia prova trucco Ps. Scusate per la mia ricrescita 😬😬😬😬
Ho creato un post
289 giorni faBuonasera, io e li mio fm per il nostro matrimonio simbolico abbiamo deciso di fare il rito del sakè. Ora vi metto la spiegazione che trovo molto bella e che adoriamo. Al mio compagno piace molto il Giappone e la nostra prima cena è stata ad un...
Ho creato un post
294 giorni faFinalmente posso dire di aver trovato come farmi fare le unghie per il grande giorno. Ci son volute 4 prove ma probabilmente ci siamo. Che ne dite?
Ho creato un post
294 giorni faFinalmente posso dire di aver trovato come farmi fare le unghie per il grande giorno. Ci son volute 4 prove ma probabilmente ci siamo. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM