Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1178 giorni faBuonasera a tutte, vorrei sapere quanto spenserete per la solo parrucchiera ? E cosa vi ha incluso nel pacchetto? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
1188 giorni faCiao sposine, per chi è di queste zone dei castelli romani, avete festeggiato il vostro matrimonio a Villa dei consoli? Come vi siete trovati? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
1189 giorni faCiao a tutte spose, pomeriggio mi recherò dal primo fioraio per un preventivo e mi è venuto un dubbio 😅 (strano) cosa inserire nel preventivo? - bouquet - fiori occhiello- composizione altare- composizione vicino sposi- composizioni banchi-...
Ho creato un post
1195 giorni faCiao sposine! Ho pensato di creare questo gruppo per quelle che come me sono del Lazio e si sposeranno nel 2024.. magari possiamo scambiarci consigli, dritte su fornitori! Io sono dei Castelli Romani in provincia di Roma, ci sposeremo a settembre l 🥰...
Ho creato un post
1196 giorni faCiao a tutte quanto tempo prima avere bloccato la parte musicale per il vostro matrimonio? E che budget gli avete dedicato!? Noi ancora dobbiamo vedere 🙈
Ho creato un post
1196 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 una curiosità e voi quanto budget avete destinato al vostro abito da sposa? Siete riuscite a rispettarlo? Io ho in mente un budget di 2.500/3000 massimo tutto incluso.. ma ho una gran paura che i vestiti che mi piacciono costano...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao a tutte spose, chiedo per chi è più esperta di me.. cosa avete scelto per il video del matrimonio? Io non conosco nemmeno la differenza e quindi vorrei chiedere a chi ha già il suo video o chi ha scelto da poco cosa ha scelto e che differenza...
Ho creato un post
1199 giorni faCiao a tutte! Anche io sposa 2024 e proprio nel vostro stesso giorno! 🥰
Fotografi garanzie ANFM