Pescara, Pescara · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
1267 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1270 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1270 giorni fa
1273 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho creato un post
1278 giorni faCiao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...
Ho partecipato al post di Anastasia
1278 giorni fa
1290 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1290 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Manola
1294 giorni fa
Ho creato un post
1295 giorni faCiao ragazze, aiutatemi a capire se secondo voi questo test è positivo o è una linea d’evaporazione? L’ho eseguito questa mattina e forse è sbiadita perché è ancora l’inizio.. ma ho fatto tanti test in passato e non mi era mai capitato che si...
Ho ottenuto una medaglia!
1400 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1400 giorni fa
1400 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
Fotografi garanzie ANFM