Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
586 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
613 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato al post di Rosina
613 giorni fa
613 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
613 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al post di Emanuela
613 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
613 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
613 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
630 giorni fa
631 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
642 giorni fa
642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM