Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4130 giorni faQualche sposina usa questi prodotti? come vi trovate? Vorrei comprare alcune cosine per il trucco ma non essendo un'esperta non vorrei spendere tanto per prodotti mediocri!
Ho creato un post
4191 giorni faSposine sono di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto per l'organizzazione della cerimonia nuziale ... siccome farò il rito civile all'americana potrò scegliere dei brani musicali che mi piacciono che accopagnino tutto il rito , il problema è che non...
Ho creato un post
4212 giorni faCare sposine e sposini oggi io ed fm siamo andati in agenzia per iniziare a improntare il nostro viaggio di nozze in canada! amiamo moltissimo la natura e per questo abbiamo scelto di fare questa vacanza ... unico problema è che siamo indecisi su che...
Ho creato un post
4238 giorni faSposine a 8 mesi dal matrimonio improvvisamente ho uno stuolo di persone che hanno deciso di dire la loro sul nostro matrimonio ... io non vorrei essere permalosa ma che cavolo, sembra che non ne faccia una giusta ... quella che mi ha dato più...
Ho creato un post
4259 giorni faCare sposine anche a voi sembra che il tempo si sia fermato? Guardo il count down e sembra che non voglia scendere ... mi sembra manchi un secolo e io avrei già voglia di pensare ai mille particolare ... raccontatemi come vivete l'attesa così ci...
Ho creato un post
4297 giorni faSposine volevo dirvi che oggi dopo venti giorni di attesa è arrivato il mio pacco ordinato su aliexpress... Tutti i props per il photobooth perfetti e ben confezionati! Sono da montare ma ti mandano anche la colla! Sono proprio soddisfatta!
Ho creato un post
4317 giorni faSposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho creato un post
4323 giorni faUffi sposine quanta gente che giudica ... Oggi per l'ennesima volta chiamando per avere qualche informazione per iniziare a capire come muovermi per organizzare le cose con calma mi sono sentita dire è troppo presto addirittura la signora di oggi mi...
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze vorrei condividere con voi un piccolo sfogo ... ebbene chi di voi come me ha un fm che quando sta male si chiude a riccio e sembra di vivere con un eremita di montagna???? Io cerco di essergli vicino ma è una fortezza inespugnabile ... so che...
Ho creato un post
4365 giorni faScusate la domanda magari banale ma non ho idea di come funziona! Gli addobbi nella location li mette il fornitore o dobbiamo farlo noi? voi come vi siete organizzate? La mia location mi fornisce i fiori e i centro tavola e io comprerò tutto il resto...
Ho creato un post
4389 giorni faCiao a tutte vorrei aprire un sondaggio sulla scelta dell'abito ... sono indecisa sul da farsi perchè l'abito dei miei sogni costa molto di più di quello che pensavo, certo potrei comprarlo con un bel pò di sacrifici ma dall'altra parte penso che...
Ho creato un post
4393 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio : Io e il mio fm ci sposiamo tra un anno ma nonostante manchi ancora del tempo stiamo già buttando giù idee e tra le varie decisioni c'è il colore del matrimonio che sarà in bianco e nero in onore dei nostri due...
Ho creato un post
4393 giorni faOggi ho ricevuto i bollini che avevo chiesto pochissimi giorni fa!!! complimenti che velocità!!! questo fa vedere quanto le persone che lavorino qui si facciano in quattro per noi!!! grazie di cuore!
Ho creato un post
4397 giorni faIo e il mio fm non riusciamo a deciderci sul viaggio di nozze all'inizio pensavamo alla crociera sull'artico ma poi in tanti ci hanno detto che non ne vale molto la pena allora abbiamo iniziato a valutare il canada e magari aggiungere qualche giorno...
Ho creato un post
4407 giorni faScusate avrei davvero bisogno di qualche delucidazione perchè inizio a non capirci più niente ... io e il mio fm vorremmo fare una cerimonia in stile americano all'aperto e abbiamo già trovato un posto che ci piace e che ci permetterebbe di farlo ......
Ho creato un post
4416 giorni faVolevo condividere con voi la mia felicità!! Ieri abbiamo prenotato la location! un castello meraviglioso! è il primo passo e manca ancora tanto tempo al matrimonio ma finalmente mi sembra reale !!! sono felice!!!
Fotografi garanzie ANFM