Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Romy
4259 giorni fa
care sposine anche a voi sembra che il tempo si sia fermato? Guardo il count down e sembra che non voglia scendere ... mi sembra manchi un secolo e io avrei già voglia di pensare ai mille particolare ... raccontatemi come vivete l'attesa così ci...
4297 giorni fa
Sposine volevo dirvi che oggi dopo venti giorni di attesa è arrivato il mio pacco ordinato su aliexpress... Tutti i props per il photobooth perfetti e ben confezionati! Sono da montare ma ti mandano anche la colla! Sono proprio soddisfatta!
4317 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4336 giorni fa
A me hanno colpito questi 2 bimbi che si danno un abcino tenero, e nel film Spiderman questo bacio romantico e sensuale mi è rimasto molto impresso. E voi raccontate il vostro preferito.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4370 giorni fa
Ho fatto gli esami per la toxoplasmosi... Sono risultata negativa!! Premetto che non sono ancora incinta ma, ho 3 gatti e per fortuna non escono, quindi non cacciano e non scavano la terra.. mangiano cibo per gatti e non allungo mai nulla perché uno...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4375 giorni fa
Quale sarà la posa più spiritosa delle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4383 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Avendo partecipato a pochissimi matrimoni ho un dubbio: chi porta il cuscino portafedi? Ho visto (più che altro in tv) che a volte lo porta un paggetto o un bimbo piccolo... Ma noi alle nozze avremo pochissimi bambini. In...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4392 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4414 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia felicità!! Ieri abbiamo prenotato la location! un castello meraviglioso! è il primo passo e manca ancora tanto tempo al matrimonio ma finalmente mi sembra reale !!! sono felice!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4424 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... con il mio fm stavamo pensando di ambientare il tableau richiamando i fazzolettoni scout, ossia ogni tavolo avrà il tema di un fazzolettone e come segna posto un mini fazzolettone.... Se volete aiutarmi a...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4426 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4434 giorni fa
Buongiorno, ieri parlavo con il proprietario della location e mi ha confermato che può preparare un menu vegano, anche se non mi é sembrato molto convinto (mi auguro vada tutto bene, non vorrei guastare il cibo a 2/3 invitati). Inoltre mi é stato...
Fotografi garanzie ANFM