'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1905 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ho caricato una foto nel post di Federica
1905 giorni fa
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto questo test di gravidanza con due giorni di anticipo delle mestruazioni perché ho dei sintomi che mi hanno fatto pensare che fossi incinta... io una linea molto leggera la intravedo.. volevo sapere se anche voi...
Ho creato un post
1908 giorni faBuongiorno ragazze stamattina ho fatto questo test di gravidanza con due giorni di anticipo delle mestruazioni perché ho dei sintomi che mi hanno fatto pensare che fossi incinta... io una linea molto leggera la intravedo.. volevo sapere se anche voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1916 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Federica
2173 giorni fa
Ho creato un post
2179 giorni faSalve ragazze Sapreste indicarmi un bravo ginecologo che lavori al policlinico Gemelli che faccia visita intramoenia oppure che abbia studio privato l'importante è che lavori al policlinico Gemelli... Bravo e educato nei modi grazie mille
2378 giorni fa
Ho creato un post
2382 giorni faCiao mammine! La mia piccola principessa ha 5 mesi e mezzo è nata a settembre il ciclo mi è tornato da dicembre io e mio marito scusate la franchezza nella esplicita usiamo il preservativo altro non posso usare.. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 26...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Chia
2449 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2468 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho creato un post
2502 giorni faSalve mamme la mia bimba ha 54 giorni volevo sapere secondo voi come diventeranno i suoi occhi perché non credo che questo sia già il suo colore definitivo. Pareri?? 🤔🤔
2510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM