Corbetta, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Brunilda
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
Ho partecipato al post di Aniello
1103 giorni fa
1110 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
1112 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
1124 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?
1127 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1129 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
1133 giorni faCiao a tutte, sono stata invitata ad un matrimonio a Settembre, e su un sito ho visto questo vestito e devo dire che mi piace molto, c'è sia lungo che la versione sotto il ginocchio che non è niente male.Per voi va bene per un matrimonio? Io al mio...
1137 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1147 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1147 giorni faCiao Community! è il momento di fare gli auguri di buon proseguimento a tutte quelle coppie della Community che nonoistante gli anni, continuano ad essere presenti sul forum e a lasciare il loro contributo creando o commentando post! Grazie da tutt*...
1147 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1148 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1151 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
1153 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
Fotografi garanzie ANFM