Nettuno, Roma · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faChe tonalità di colore consigliate per le damigelle mese Settembre?
282 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
282 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
282 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
282 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
282 giorni faQuale musica più adatta al momento?
283 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
283 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
283 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
316 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al post di Serena
316 giorni fa
316 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
316 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
375 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
375 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
375 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Fotografi garanzie ANFM