Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gina
982 giorni fa
Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi . Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire riguardo la qualità? Cosa avete scelto o cosa...
Ho caricato una foto nel post di Martina
982 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi a comprato online scarpe da Studio Creazioni? Grazie ✨
Ho caricato una foto nel post di Lory
995 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1057 giorni fa
FM e figlia dormono.... Io ne approfitto per finire le partecipazioni. Semplici e ovviamente con un tocco di lilla 💜 Da domani si inizia il giro per portarle
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1105 giorni fa
Sabato ho fatto la seconda prova e ne sono rimasta entusiasta. Eccola Che ne pensate?
1127 giorni fa
Vi piace? O c'è qualcosa che stona? E poi ora sono all'opera della stesura del libretto... Esiste un programma che mi permetta di fare la stesura dei testi le pagine fonte e retro?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1159 giorni fa
Vi piacciono? Semplici francesine in oro rosa. Penso che non mi stuferò mai 😍
1160 giorni fa
Ciao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1160 giorni fa
Ciao a tutte, volevo mostrarvi in anteprima le nostre partecipazioni di nozze che ho creato e che, poi abbiamo completato insieme al mio fidanzato. LUI molto preciso e attento a fare anche le sue perfette 😍💪
1167 giorni fa
Buonasera sposine.... abbiamo fermato la torta, eravamo tentati di fare una farcitura con classica crema pasticcera e lamponi, poi alla fine abbiamo scelto una farcitura con crema di baileys e lamponi ora il quesito e'? x allestirla al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Monica86
1171 giorni fa
Ciao a tutte .... sto valutando se fare le wedding bag... anche vuote che poi riempio io mi piacerebbe... ma alcune hanno costi esorbitanti... voi le avete trovate economiche?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1171 giorni fa
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi pur avendo scelto un'abito classico ha osato con un'accessorio stravagante... parlo di qualsiasi cosa esempio: scarpe colorate,ombrellino colorato,accessorio particolare in testa,cappello,un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1175 giorni fa
Ciao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1182 giorni fa
Prima prova fatta oggi. Il frise (non so se scritto corretto) la parrucchiera lo ha fatto x dare volume, visto che non ne ho tanti e fini, l'unica cosa non mi piace bello chignon sembrano rovinati e alla prossima prova prova a fare il frise fino a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1191 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
1191 giorni fa
Fedi Unoaerre oro giallo (mantovana) la adoro, vedendola sul sito avevamo scelto tutt’altro ma quando le abbiamo provate ci è piaciuta subito 🤩 postate le foto delle vostre se vi va 💍💍
Fotografi garanzie ANFM