Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 13.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1439 giorni faCiao community, finalmente ho tolto la terza cifra anche io (-98) e mi sto chiedendo se esiste un’app che crei un quiz (esempio domande sugli sposi) a cui accedere tramite un qr code. In questo modo potrei creare un quiz divertente per intrattenere...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao a tutti.. Oggi ho fatto la richiesta per l’appuntamento del passaporto per il viaggio di nozze che forse faremo nelle vacanze di Natale. L’appuntamento è il 15 settembre (😳).Ora ci stiamo chiedendo?-dopo l’appuntamento in questura (è la questura...
Ho creato un post
1505 giorni faCiao a tutti! Mi sto occupando della parte a mio parere più noiosa dell’organizzazione del matrimonio: la burocrazia. Il prete mi ha detto di venire a fare le promesse con il certificato di stato libero (oltre a quelli di cresima e battesimo)....
Ho creato un post
1522 giorni faBuongiorno a tutti! Stiamo valutando l'idea di avere 5 fontane luminose per il momento del taglio torta. Il nostro ricevimento però sarà di giorno, a pranzo.. quindi al momento del taglio torta ci sarà ancora la luce del giorno, sarà il 10 settembre....
Ho creato un sondaggio
1524 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
Ho creato un sondaggio
1528 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
Ho creato un sondaggio
1535 giorni faCiao spose! Abbiamo fermato l’auto per il nostro matrimonio.. un maggiolino.. a me piace molto!! Ma vorrei sentire il parere di chi l’ha già provata o conosce questo tipo di macchina.. riesco a entrarci e a sedermi con un vestito ampio con...
Ho creato un sondaggio
1544 giorni faCiao a tutti! Da qualche giorno ho questa curiosità: sto pensando a cosa far incidere sulle nostre fedi 💍 e mi stavo ci chiedendo se per caso poi cambiassi idea una volta già incise… posso tornare dove le ho comprate e far fare un’altra incisione?...
Ho creato un post
1553 giorni faCiao super sposine 👰🏻♀️ In questi giorni, mentre sto organizzando le cose da indossare che saranno di contorno all’abito (mi riferisco alle scarpe, il fermaglio tra i capelli, la vestaglia della preparazione, gli orecchini…), mi stavo chiedendo che...
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao sposine… sto iniziando a guardarmi intorno per le acconciature. Oggi, mentre mi stavo facendo fare una piega dalla mia parrucchiera, lei mi ha detto che potremmo fare una prova per vedere le acconciature che più mi piacciono e che mi stanno...
Ho creato un sondaggio
1575 giorni faCiao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi. Ad oggi ho un ritardo e non so se avrò il ciclo....
Ho creato un post
1584 giorni faBuongiorno a tutti… Vorrei chiedervi chi di voi ha optato per Soundreef al posto della Siae perché meno cara come tassa e se avete trovato difficoltà o lati negativi. È una cosa nuova per i matrimoni per cui immagino siano ancora in pochi ad averlo...
Ho creato un sondaggio
1591 giorni faBuonasera a tutte… mi stavo chiedendo: visto che io ho scelto di indossare il velo a calata per la cerimonia in chiesa, probabilmente dovrei dire al mio futuro marito che sarà lui ad alzare il velo.. altrimenti rischio di rimanere lì con il velo...
Ho creato un post
1594 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi ha indossato il velo con calata per l’ingresso? Che acconciatura avete scelto? Io vorrei tanto un semi raccolto (ho i capelli ricci e medio lunghi). Ma sarebbe fattibile con il velo a calata? Grazie 😘Ogni foto è ben...
Ho creato un post
1604 giorni faCarissime sposine buongiorno!! Il nostro matrimonio sarà a settembre di giorno.. quindi faremo il pranzo e il taglio torta sarà verso le 17/18. Ovviamente non possiamo fare effetti come fuochi d’artificio o fontane luminose visto che ci sarà ancora...
Fotografi garanzie ANFM