Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Pasqualina
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3490 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno pancine e mammine.. che ne pensate della lista nascita?? c è qualcuna di voi che l'ha fatta?? a me piacerebbe farla.. ma ho qualche dubbio... ditemi le vs esperienze...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3502 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho partecipato al post di Monica
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3505 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faSono felicissima.. abbiamo scelto finalmente il nostro trio per il nostro piccolo Diego! Non mi pare ancora vero..ma più vedo la mia pancia crescere, più sento lui muoversi e scalciare.. più realizzo ke a breve avrò tra le braccia l amore della...
Ho partecipato al post di Gaia
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3552 giorni fa