Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Tania
914 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
916 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
916 giorni faOvviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma conoscendomi, se c’è il rischio , non metterò piede fuori...
Ho creato un sondaggio
916 giorni faOvviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma conoscendomi, se c’è il rischio , non metterò piede fuori...
Ho caricato una foto nel post di Tania
916 giorni fa
In seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
916 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
918 giorni fa
Ho creato un post
919 giorni faVoi lo farete?? Io e il mio fm vorremmo tanto farlo, anche una corsetta semplice, ma non ho amiche collaborative…. 😔
919 giorni faViaggio di nozze a qualche mese di distanza, dicembre a new your! Che ne dite?
921 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
Ho creato un sondaggio
921 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
Ho creato un post
921 giorni faRagazze secondo voi sono in ritardo? Mancano 50 giorni al mio matrimonio, e devo ancora: confezionare segnaposto, confezionare scatoline confetti, andare a fare la prova capelli, comprare vestaglia e pantofoline, finire di definire alcune cose con il...
Ho partecipato al post di Michela
921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM