Molfetta, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
582 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
Ho partecipato al post di Luana
582 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
583 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
583 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
588 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
593 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
611 giorni fa
613 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al post di Federica
629 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
631 giorni fa
647 giorni faOggi si sono sposati due sportivi di rilievo: Francesco Bagnaia, pilota motociclistico, e Federico Chiesa, calciatore. Ecco le prime foto. Cosa ne pensate? Chi avete preferito? Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini Federico Chiesa e Lucia Bramani ...
Ho partecipato al post di Francesca
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Whitebride
700 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
700 giorni fa
700 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
700 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM