Firenze, Firenze · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1420 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
1420 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1420 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1420 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1421 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1421 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1421 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1459 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
1459 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1464 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1464 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1487 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1487 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1487 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1487 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Fotografi garanzie ANFM