Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1034 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1034 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1035 giorni faCiao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
1035 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Ho partecipato al post di Carlotta
1044 giorni fa
Ho creato un post
1045 giorni faSiamo partiti da 500 giorni per arrivare a - 1 oggi, ragazze non avete idea che emozione e ansia mixate insiemeeeeee...💓💓💓💓 Chi come me si SPOSA DOMANI????? Come state voi??? 🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁
Ho partecipato al post di Martina
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1045 giorni fa
1045 giorni faA chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro a testa per le fedi. Non sappiamo cosa aspettarci...
1045 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
1045 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
1045 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1045 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
1045 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1045 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
Fotografi garanzie ANFM