Romano di Lombardia, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
1390 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
Ho partecipato al post di Antonella
1391 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1391 giorni faHo partecipato al post di Paola
1392 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1392 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho creato un post
1392 giorni faVabbé ragazze non ci credo, a 10 giorni dal matrimonio ho la febbre...test covid per ora negativo. Spero di guarire in tempo ma sono davvero scoraggiata e preoccupata.
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
Ho partecipato al post di Rossella
1393 giorni faHo partecipato al sondaggio di L..
1393 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
Ho partecipato al post di Nicole
1393 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1394 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angela
1394 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM