Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3862 giorni fa
Ho creato un post
3862 giorni faCiao ragazze, manca poco al nostro matrimonio e finalmente sono riuscita a scrivere il testo per la cerimonia della sabbia. Mi date un vostro parere??? OFFICIANTE: I nostri sposi Elena e Fabrizio oggi hanno voluto riunire amici e parenti per...
Ho partecipato al post di Elena
3900 giorni fa
Ho creato un post
3901 giorni faE anche le pubblicazioni in comune sono state fatte!!!!! ok non è un sogno!!!! non mi sembra vero... il giorno tanto atteso sta x arrivare!!!!
Ho partecipato al post di Sweet
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Najwa Omar
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3980 giorni fa
CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE
Ho partecipato al post di Eramore
3980 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM