Civitella di Romagna, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho partecipato al post di Gianpiero
1069 giorni fa
1069 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
1081 giorni faBuongiorno ragazze, sono prossima al matrimonio e mi è rimasto un dubbio, i testimoni devono essere presenti alle foto fatte dopo la cerimonia? Quelle di rito con il fotografo in una location scelta? Ho sentito pareri discordanti e nn so decidere...
1081 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
1082 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
1082 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
1083 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
1084 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
1084 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
1084 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
1085 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
1086 giorni faVorrei sposarmi nel 2026 secondo voi e presto ?
1087 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
1089 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
1092 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM