Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1091 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1091 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
1091 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
1091 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1091 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho creato un post
1091 giorni faCiao sposine, questa domanda e molto generica e vuole essere solo un confronto per chi (per infintii motivi diversi) vive nello stesso paese dei suoceri/cognati, e invece lontano (parlo proprio lontano non 30 min di auto , ma diversa regione) dalla...
Ho creato un post
1107 giorni faRagazze, anzichè lanciare il bouquet mi piacerebbe donarlo o meglio fare finta che lo lancio invece mi giro e lo porto a questa mia amica (così per lei ci saraa una maggiore sorpresa) pero ho due dubbi. 1 che le possa dar fastidio in quanto è single...
Ho partecipato al post di Francesca
1276 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1276 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
1276 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1277 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1419 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho partecipato al post di Marta
1427 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM