Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
193 giorni fa
Ho creato un post
199 giorni faSono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex marito ora vive in altra regione gli passa 300 euro e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
201 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
201 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho creato un post
602 giorni faCiao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa perché comunque c’è già un altro nipotino ma lei nn...
Ho ottenuto una medaglia!
688 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
858 giorni fa
Ho creato un post
859 giorni faCiao a tutte, vivo in un altra regione lontana dalla mia famiglia di origine e a 500 mt dai miei suoceri/cognati non ho nessun problema con loro che sono persone buone e carine e mi trattano bene. unica cosa è che siamo mooooolto distanti nei modi di...
866 giorni fa
Ho creato un post
867 giorni faCiao ragazze Ho necessità di un consiglio essendomi trasferita da poco a Brescia e nn conoscendo nessuno. Devo prenotare una visita ginecologica ( basica di controllo), ma con l'occasione vorrei prendermi un ginecologo fisso al Poliambulanza di...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1082 giorni fa
1086 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1088 giorni fa
1090 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1090 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
Fotografi garanzie ANFM