Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2023

291giorni 22hh
Marta
Trasferirsi per amore lontano da casa ... perchè dobbiamo per forza rattristarci?
Marta, Il 1 Aprile 2022 alle 10:07

Ciao ragazze, dopo un fidsnzamento visusto a distanza (Anzio-salò) mi sono tarsferita in una frazione vicina salo (no, nn vedo il lago da casA mia aihme ahah) perchè nn potevo fare altrimenti....

Sara, sabato 20-Apr-24 32
Marta
Voglio imporre la mai idea (questo pero mi fa vivere male)
Marta, Il 11 Dicembre 2023 alle 12:31

Ciao a tutte, vivo in un altra regione lontana dalla mia famiglia di origine e a 500 mt dai miei suoceri/cognati non ho nessun problema con loro che sono persone buone e carine e mi trattano bene....

Veronica, martedì 12-Dic-23 6
Marta
Ginecologa/o poliambulanza Brescia
Marta, Il 3 Dicembre 2023 alle 12:53

Ciao ragazze Ho necessità di un consiglio essendomi trasferita da poco a Brescia e nn conoscendo nessuno. Devo prenotare una visita ginecologica ( basica di controllo), ma con l'occasione vorrei...

Valentina, lunedì 4-Dic-23 5
A
Che rapporto avete con le vostre suocere?
Anna, Il 13 Marzo 2023 alle 13:20

Io con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a...

Non la sopporto

9%

14 voti

L´adoro

49%

77 voti

Alti e bassi

41%

65 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 23-Lug-23 16
Marta
Vicinanza suoceri
Marta, Il 24 Aprile 2023 alle 11:36

Ciao sposine, questa domanda e molto generica e vuole essere solo un confronto per chi (per infintii motivi diversi) vive nello stesso paese dei suoceri/cognati, e invece lontano (parlo proprio...

Anna, mercoledì 17-Mag-23 9
Marta
Lancio che diventa dono del bouquet
Marta, Il 7 Aprile 2023 alle 16:16

Ragazze, anzichè lanciare il bouquet mi piacerebbe donarlo o meglio fare finta che lo lancio invece mi giro e lo porto a questa mia amica (così per lei ci saraa una maggiore sorpresa) pero ho due...

Marta, mercoledì 12-Apr-23 22 391
Francesca
viaggio di nozze aiutatemiii
Francesca, Il 18 Luglio 2022 alle 19:42

Ciao a tutte, Dovremmo partire per il viaggio di nozze I primi di agosto e ancora non abbiano prenotato niente. Qualcuna di voi ha prenotato ultimamente con un agenzia per i primi di agosto e ha avuto...

Paola, giovedì 20-Ott-22 5
Antonietta
Viaggio di nozze
Antonietta, Il 28 Giugno 2022 alle 19:53

Buonasera a tutti, dovrei sporarmi a settembre ma ancora non abbiamo deciso sul viaggio di nozze. Siamo in super ritardo ma per una cosa e l'altra é passato in secondo piano. Sapete consigliarmi su un...

Marta, giovedì 20-Ott-22 12
D
Viaggio di nozze ❤️
Deborah, Il 18 Ottobre 2022 alle 17:26

Buonasera a tutte sposine 😊 l altro giorno siamo tornati dal nostro viaggio di nozze...abbiamo fatto una crociera nelle isole greche..mikonos e Santorini...il tempo è stato bellissimo dal primo all'...

Deborah, giovedì 20-Ott-22 13
Marta
Domanda secca. P.S.: Risponda solo chi ha un bel rapporto con la famiglia di origine e quindi non è felice di allontanarsi da casa
Marta, Il 20 Maggio 2022 alle 15:43

Se dovreste scegliere tra: - sposare l'uomo che amate ma vivere a 800 km di distanza dalla vostra famiglia di orgine (che amate e nn avete problemi) dal vostro mare (per andare a vivere con heidi e le...

Martina, mercoledì 21-Set-22 55
Serena
Vivere lontano dalle famiglie
Serena, Il 23 Gennaio 2017 alle 17:54

Mi rivolgo sopratutto alle ragazze che convivono o sono gia sposate ed hanno figli. Come riuscite a gestire la lontananza dalle famiglie? Vi spiego: stiamo cercando casa io ed fm e stiamo vedendo una...

Marta, sabato 21-Mag-22 21
Annalisa
Figli subito post matrimonio
Annalisa, Il 18 Marzo 2022 alle 11:35

Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...

Subito, perché?

55%

192 voti

Aspettiamo, perche?

45%

156 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 13-Mar-23 124
R
Paura e dubbi
Rosa, Il 3 Dicembre 2017 alle 14:45

Buongiorno, sono nuova qui. A 6 mesi dal matrimonio, ho mille dubbi e non so se sono pronta a sposarmi. Non so se sia la.cosa giusta da fare, la mia paura è che una volta sposati dopo un anno ci i...

Marta, giovedì 7-Apr-22 26
Katia
Trasferirsi per amore 😊
Katia, Il 17 Dicembre 2019 alle 17:48

Ciao a tutte! Chi di voi si è trasferito o si trasferirà in un' altra città dopo il matrimonio? Come avete vissuto o state vivendo la cosa? Confrontiamoci un pò 😊

Simona, venerdì 1-Apr-22 24
Deborah
Vivere lontano dalla famiglia
Deborah, Il 18 Aprile 2016 alle 12:54

Ciao a tutti ragazze. Oggi a meno 5 mesi dal mio matrimonio mi sento molto triste e davvero giù di morale. A settembre dovrò lasciare la mia città Taranto e trasferirmi a 900km di distanza da essa...

Marta, martedì 1-Mar-22 23
Annaclara
Ogni quanto sentite i vostri genitori?
Annaclara, Il 10 Giugno 2019 alle 17:46

Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete? Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱

Cat, martedì 15-Mar-22 71
B
Chi di voi andrà a vivere lontano dai genitori?
Bruna, Il 11 Novembre 2014 alle 09:21

Per lontano intendo un'altra regione o addirittura nazione. Io dalla Campania mi sposteró nel Lazio xke mio marito lavora li . Mia madre è felice da una parte perché vivendo qui a Napoli ci saremo...

Marta, martedì 22-Feb-22 21

Gruppi generali

Ispirazione