Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2023

1009giorni 13hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Devo mantenere mia cognata
Marta in Vita di coppia, Il 1 Ottobre 2025 alle 08:05

Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...

Alessandra, mercoledì 15-Ott-25 42 1.108 1
Marta
Nascita bambino
Marta in Future mamme, Il 24 Agosto 2024 alle 19:27

Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...

Stefania, lunedì 9-Set-24 23 717
Marta
Trasferirsi per amore lontano da casa ... perchè dobbiamo per forza rattristarci?
Marta in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2022 alle 10:07

Ciao ragazze, dopo un fidsnzamento visusto a distanza (Anzio-salò) mi sono tarsferita in una frazione vicina salo (no, nn vedo il lago da casA mia aihme ahah) perchè nn potevo fare altrimenti....

Sara, sabato 20-Apr-24 32 1.697
Marta
Voglio imporre la mai idea (questo pero mi fa vivere male)
Marta in Future mamme, Il 11 Dicembre 2023 alle 12:31

Ciao a tutte, vivo in un altra regione lontana dalla mia famiglia di origine e a 500 mt dai miei suoceri/cognati non ho nessun problema con loro che sono persone buone e carine e mi trattano bene....

Veronica, martedì 12-Dic-23 6 417
Marta
Ginecologa/o poliambulanza Brescia
Marta in Future mamme, Il 3 Dicembre 2023 alle 12:53

Ciao ragazze Ho necessità di un consiglio essendomi trasferita da poco a Brescia e nn conoscendo nessuno. Devo prenotare una visita ginecologica ( basica di controllo), ma con l'occasione vorrei...

Valentina, lunedì 4-Dic-23 5 182
Marta
Vicinanza suoceri
Marta in Vita di coppia, Il 24 Aprile 2023 alle 11:36

Ciao sposine, questa domanda e molto generica e vuole essere solo un confronto per chi (per infintii motivi diversi) vive nello stesso paese dei suoceri/cognati, e invece lontano (parlo proprio...

Anna, mercoledì 17-Mag-23 9 321
Marta
Lancio che diventa dono del bouquet
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2023 alle 16:16

Ragazze, anzichè lanciare il bouquet mi piacerebbe donarlo o meglio fare finta che lo lancio invece mi giro e lo porto a questa mia amica (così per lei ci saraa una maggiore sorpresa) pero ho due...

Marta, mercoledì 12-Apr-23 22 454
Marta
Domanda secca. P.S.: Risponda solo chi ha un bel rapporto con la famiglia di origine e quindi non è felice di allontanarsi da casa
Marta in Just Married, Il 20 Maggio 2022 alle 15:43

Se dovreste scegliere tra: - sposare l'uomo che amate ma vivere a 800 km di distanza dalla vostra famiglia di orgine (che amate e nn avete problemi) dal vostro mare (per andare a vivere con heidi e le...

Martina, mercoledì 21-Set-22 55 1.155

Gruppi generali

Ispirazione