Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Sono sposata con mio marito da tre anni ed abbiamo un bimbo di uno. Lavoriamo entrambi e ns figlio va al nido da quando ha 6 mesi. Mia cognata ha una bimba di 5 anni si e separata 6 mesi fa e l’ex...
Ciao a tutti Faccio questo post per sondare un po’ le varie idee Partoriro a fine febbraio (non so ancora se maschio o femmina) mia suocera è al settimo cielo e io sono felicissima per questa cosa...
Ciao ragazze, dopo un fidsnzamento visusto a distanza (Anzio-salò) mi sono tarsferita in una frazione vicina salo (no, nn vedo il lago da casA mia aihme ahah) perchè nn potevo fare altrimenti....
Ciao a tutte, vivo in un altra regione lontana dalla mia famiglia di origine e a 500 mt dai miei suoceri/cognati non ho nessun problema con loro che sono persone buone e carine e mi trattano bene....
Ciao ragazze Ho necessità di un consiglio essendomi trasferita da poco a Brescia e nn conoscendo nessuno. Devo prenotare una visita ginecologica ( basica di controllo), ma con l'occasione vorrei...
Ciao sposine, questa domanda e molto generica e vuole essere solo un confronto per chi (per infintii motivi diversi) vive nello stesso paese dei suoceri/cognati, e invece lontano (parlo proprio...
Ragazze, anzichè lanciare il bouquet mi piacerebbe donarlo o meglio fare finta che lo lancio invece mi giro e lo porto a questa mia amica (così per lei ci saraa una maggiore sorpresa) pero ho due...
Se dovreste scegliere tra: - sposare l'uomo che amate ma vivere a 800 km di distanza dalla vostra famiglia di orgine (che amate e nn avete problemi) dal vostro mare (per andare a vivere con heidi e le...
Fotografi garanzie ANFM