Cittadella, Padova · Da Marzo 2022
Innamorata dell'amore
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
438 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
438 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
438 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Giulia
921 giorni fa
921 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Ho partecipato al sondaggio di Martina
921 giorni fa
921 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Ho partecipato al post di Ambra
921 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
921 giorni fa
921 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Ho partecipato al post di Chiara
922 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
922 giorni fa
922 giorni faMi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
Ho partecipato al post di Fabiana
922 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lilli
922 giorni fa
922 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM