Cittadella, Padova · Da Marzo 2022
Innamorata dell'amore
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
158Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Sono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , oggi l’argomento riguarda la scelta dei testimoni . Premetto che l’organizzazione di un matrimonio è davvero complicata perché mi ritrovo ad avere dubbi e confusione su ogni cosa , ma...
Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Ciao! Ma voi come avete fatto a scegliere il fotografo? Che costi avevano? Ho ricevute proposte con 2 fotografi e 2 videomaker insieme 4 persone.. non sono esagerati? Auito! 😂
Ciao ragazze, mi sposo a maggio e la scorsa settimana ho fatto la prova trucco con un amico di famiglia che fa il Make up artist da molti anni. Purtroppo le mie aspettative non hanno combaciato con la...
L'ideale per passare il pomeriggio al funerale di nonna...ma vabbe non avevo altri momenti. Allora non mi convince l'effetto della tonalità violacea, anche se vedendo sulla palette trucco non avevano...
Sono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche ....
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 5.10.2024 alle Risare in provincia di Padova, cercavo una professionista che riuscisse ad occuparsi sia dell'acconciatura che del trucco! Inoltre se ci fosse la possibilità...
Mi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ☺️ qualche giorno fa sono stata alla mia prima prova trucco! Non avevo particolari idee, per cui ho lasciato fare alla make up artist. In riferimento ai miei accessori (che in pratica...
Al taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ho visto che il trend attuale è avere le damigelle vestite con stesso colore ma in modelli abito diversi. Cosa ne pensate? Pro e contro? Non so cosa fare con le mie amiche!
Ciao a tutte ! Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in...
Perché hai scelto ""?
Buona serata future spose, io sono in piena confusione non ho proprio idea da dove cominciare, purtroppo ho sia mamma che futura suocera lontane quindi non ho molto aiuto. Comunque una mia amica...
Semplice ma molto elegante
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, invece di fare la solita cena o pranzo, noi stiamo valutando di fare un aperitivo lungo. È una bella idea???
Ciao a tutte! Mi sono innamorata di queste scarpe di Bella Belle..ma costano più di 450€ 🫠 Qualcuno sa dove potrei trovare (a Milano o online) qualcosa di simile ma più accessibile? Le cerco con un...
Sto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una...
Perché hai scelto ""?
Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte 🥰 mi sposo a maggio del 2026 in Campania , al 99% abbiamo deciso la location che ha tanto spazio verde ed organizza anche cene e pranzi all’aperto , dato che ci sposeremo il 18...
Sapete la vecchia tradizione delle 5 cose da indossare? Una cosa blu =sincerità e verità. Una cosa regalata =l'amore a te più caro. Una cosa vecchia =legame con il passato. Una cosa nuova = nuova...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM