Cittadella, Padova · Da Marzo 2022
Innamorata dell'amore
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
438 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
438 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
438 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
438 giorni faMi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo caso chi potrebbe accompagnarmi? Ho due figli...
438 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
438 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
438 giorni fa
438 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
438 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Ho partecipato al post di Rita
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Merve
438 giorni fa
438 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Chiara
438 giorni fa
438 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
Fotografi garanzie ANFM