Montecassiano, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
908 giorni faRagazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
922 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
929 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
929 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
943 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
944 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
945 giorni faConsigliatimi per favore
949 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
953 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
965 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
974 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
976 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
986 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1003 giorni faFate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
1011 giorni faRagazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le sorelle non hanno voluto x questioni economiche avere...
1020 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
Fotografi garanzie ANFM