Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
1010 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
1010 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1016 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
1016 giorni faNoi faremo delle bomboniere a lanterna per tutti gli invitati e avrei voluto regalare una l’antenata molto più grande ai nostri testimoni. Il problema è che loro hanno già una casa piena di lanterne 😅 dalla più piccola alla più grande. Secondo voi...
1016 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
1016 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
1019 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1025 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1037 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1037 giorni faBuongiorno ragazze 😘 Come da titolo, ho un dubbio: Il 16 settembre mi sposo, e l’unica mia certezza è che non voglio che mio padre mi accompagni tradizionalmente all’altare (che poi sposandomi civilmente non sarà un altare, ma insomma, il concetto è...
1037 giorni faBuongiorno sposine…sto facendo i fiori di carta per il mio bouquet…quante se ne mettono? Più o meno verranno della grandezza di una rosa comune…
Ho partecipato al post di Alessia
1037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1042 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia (tranne una sua sorella) hanno deciso di non parlarmi...
1042 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1079 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
Fotografi garanzie ANFM