Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1263 giorni faHo caricato una foto nel post di Extra22
1263 giorni fa
Ragazze buongiorno oggi sono al 10po e al mio dodicesimo giorno post gonasi 5000 e ho pensato bene di fare un test di gravidanza eurospin giacchè costava poco (4,50€) e c’era scritto essere altamente sensibile (10ml/Ul). Mi sono demoralizzata perché...
Ho partecipato al post di Laura
1263 giorni fa
Ho creato un post
1264 giorni faRagazze buongiorno oggi sono al 10po e al mio dodicesimo giorno post gonasi 5000 e ho pensato bene di fare un test di gravidanza eurospin giacchè costava poco (4,50€) e c’era scritto essere altamente sensibile (10ml/Ul). Mi sono demoralizzata perché...
Ho partecipato al post di Extra22
1265 giorni faHo caricato una foto nel post di Extra22
1265 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che ha fatto la puntura di Gonasi 5000? Oggi sono a 9 giorni post puntura e al mio 7 giorno post ovulazione. Ho fatto dei test di gravidanza canadesi ogni giorno per vedere l’andamento dello smaltimento del farmaco e ancora...
Ho creato un post
1267 giorni faCiao ragazze, qualcuna che ha fatto la puntura di Gonasi 5000? Oggi sono a 9 giorni post puntura e al mio 7 giorno post ovulazione. Ho fatto dei test di gravidanza canadesi ogni giorno per vedere l’andamento dello smaltimento del farmaco e ancora...
Ho creato un post
1272 giorni faCiao ragazze, c’è qualcuna qui che pur assumendo il progeffik (per esempio) ha continuato a prendere la tb ed è riuscita a scoprire lo stesso un positivo o meno?
Ho creato un post
1278 giorni faCiao ragazze, ieri sera ho fatto il secondo controllo ecografico da stimolazione con clomid. Avevo un follicolo di 1,9cm con endometrio da 9mm perciò tutto perfetto mi diceva la ginecologa. Non mi ha voluto dare il gonasi perché pensa io riesca a...
Ho partecipato al sondaggio di Extra22
1279 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1280 giorni faCiao, secondo ciclo di clomid e 7pm follicoli a destra e sinistra, i maggiori 1,2 cm (mm) con endometrio trilaminare 6mm 🤞 primo ciclo andato a vuoto. Voi che esperienze avete?
Ho creato un sondaggio
1282 giorni faCiao, secondo ciclo di clomid e 7pm follicoli a destra e sinistra, i maggiori 1,2 cm (mm) con endometrio trilaminare 6mm 🤞 primo ciclo andato a vuoto. Voi che esperienze avete?
Ho partecipato al post di Ela
1283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1284 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Ho partecipato al post di Emy.
1284 giorni faHo partecipato al post di Extra22
1286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM