Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1439 giorni fa
Oggi al 4po ho notato che lo stick è, si, negativo ma come se volesse rimarcarsi 🤔 ⬇️ Che pensate? Qui sotto invece sono in ordine dall’alto verso il basso: l’altro ieri, ieri ed infine il più fresco oggi. La situazione sulle app è questa ⬇️ Cioè, ho...
1440 giorni fa
Qualcuna saprebbe spiegarmi questa cosa? Scorso mese inizio “tardi” (e per la prima volta) ad usare gli stick e potete vedere come dal 18pm inizia a salire il livello Lh, fino ad arrivare ad un picco il 21pm (si vede comunque che le linee sono...
1444 giorni fa
Finalmente il tanto picco sembra essere arrivato, ed io quasi non ci credevo 🥺purtroppo però non so se oggi riusciremo a provarci… ma ho avuto un rapporto ieri con test QUASI positivo (infatti me lo aspettavo oggi il picco), ed uno l’altro ieri con...
1445 giorni fa
Sono al 15 po ragazze. Secondo voi questo test com’è? Fresco delle 18 😂 Un altro l’ho fatto alle 14 ed era così ⬇️ Mentre ieri erano ancora palesemente negativi ⬇️ …forse non avrò ancora raggiunto il picco ma a me sembra che si stiano positivizzando…...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1445 giorni fa
Ciao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??
1445 giorni fa
Io oggi sono al 15pm e forse FINALMENTE il valore Lh inizia ad intensificarsi 🤞🏻 Qui c’è la foto dell’app che come vedete da comunque un valore “alto” ed è la prima volta che lo vedo da una settimana che li uso. Perciò penso proprio ci siamo quasi,...
1447 giorni fa
Oggi all’11 giorno di ciclo il mio test lh era così Ho azzardato a farlo al mattino in quanto ho presupposto che se fosse stato leggermente più marcato poteva stare ad indicare che mi sto avvicinando al picco. Questo perché mi pare di aver capito che...
1448 giorni fa
Ragazze ma voi siete in grado di capire quanto vediamo nelle nostre ecografie? Io recentemente ne ho fatta una di visita e adesso guardando le immagini non ci capisco nulla. Ma no problem, perché il ginecologo disse fosse tutto ok. Il mio dubbio è il...
1453 giorni fa
Io sono agli inizi dell utilizzo degli stick, mi da che questo valore è considerato basso (10), sull app premom che è la sua, mentre su quella femometer mi da 24% che è considerato alto. Chi ci capisce nulla…a me comunque non sembra una linea troppo...
1459 giorni fa
Ciao ragazze, sono sempre io 😊 Molte di voi sanno già che sono reduce da una geu (gravidanza extra uterina) avuta nel mese di Febbraio e che si è risolta spontaneamente (senza intervento e/o farmaco) nel mese di Marzo. Il 29/03 ho avuto l’emorragia...
Fotografi garanzie ANFM