Tradate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa VIP
- 6.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1091 giorni fa
Ciao sposine a me mancano 31 giorni al fatidico SI. Tra 1ualche giorno dovrò fare il prefilmino. Voi l ho avete fatto? Se si dove? Com e stato?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1094 giorni fa
Aiuto! Sto cercando da mesi ormai il secondo abito. Saremo il una location con prato e il mio vestito essendo di tulle rigido non permette il cambio scarpe, perché abbassandomi dai tacchi il tulle tocca per terra e sta proprio male. Ho scelto quindi...
Ho caricato una foto nel post di Tea
1096 giorni fa
Ciao ragazze tra 44 giorni mi sposo e devo scegliere ancora il bouquet. I fiori che ho scelto sono rose bianche e rosa antico. Avete qualche consiglio per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1096 giorni fa
ragazze non so come fare le unghie il giorno del mio matrimonio e anche durante i prefilmini, avete idee o foto ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1097 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1097 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono sempre io, quella dalle mille domanda... 🤣 Oggi vi chiedo un consiglio, per chi lo farà, su come vi vestirete nel giorno del vostro addio al nubilato... Io sono mesi che sono alla ricerca di un vestitino bianco, corto ma...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1103 giorni fa
Ciao ragazze, Ma voi x caso sapete dirmi dove posso trovare le fontane che verranno accese al taglio torta? La tipa del ristorante m ha detto che non sono ammessi fuochi d'artificio, ma solo queste fontane a luce fredda Grazie a chi mi aiuterà 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1103 giorni fa
Ecco i nostri segna tavoli, i colori del matrimonio sono bianco e blu, il tema Peter Pan e Trilly che abbiamo inserito anche nelle partecipazioni, essendo due dei nostri tatuaggi ☺️ Andranno inseriti nel caso con le lucine (matrimonio serale)
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1107 giorni fa
Ciao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1108 giorni fa
Ragazze un dubbio: gli uomini che indosseranno La bottoniera Al matrimonio (quali sposo, testimoni e papà) se indossano la bottoniera possono indossare anche il fazzoletto nel taschino? Oppure se si indossa uno non si indossa anche l'altro? O si...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1110 giorni fa
Buongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
Ho caricato una foto nel post di Dominga
1111 giorni fa
Vi racconto la mia purtroppo esperienza negativa fatta in questo negozio Studio Creazioni, sono stata da loro per commissionare le mie scarpe da sposa, provo delle scarpe e così decido di farle da loro ( pagamento per intero). Chiedo quanto tempo ci...
Ho caricato una foto nel post di L..
1112 giorni fa
Ho iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1117 giorni fa
Ciao a tutti, il matrimonio sarà a dicembre. Ci piace l'idea di scegliere delle bomboniere a tema (angeli, candele natalizie, campanelle, vischio, bacche, lanterne), qualcosa che possa ricordare l'atmosfera / i colori del Natale e che possa essere...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1124 giorni fa
Ho bisogno di una mano, mi piacerebbe portare un rossetto forte e non i soliti rosini perché trovo di stare meglio così (ho le labbra chiarissime e sottili). Durante la prova trucco ho espressamente richiesto un colore cupo e mi piace molto ma mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM