Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1187 giorni faBuongiorno! Chiedo a chi si è già sposata: ma è proprio vero che si dimagrisce in automatico prima delle nozze? Io non sto seguendo una dieta in particolare, sto mangiando bene nei limiti del possibile e sto cercando di rimanere più o meno uguale...
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o l’auto moderna. Quando l’ho scoperto io sono...
Ho creato un post
1193 giorni faBuon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali di nozze? Voi lo farete al vostro fm? Io SE RIESCO...
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno a tutte Brides! Come state? Oggi mi sono svegliata super romantica perché domani anche se ahimè è venerdì 17, ma andiamo oltre le superstizioni, sarà un anniversario speciale. Il 17 marzo del 2018 ho conosciuto il mio compagno e il 17...
Ho creato un post
1194 giorni faOgni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faCiao sposi! ♥️ Vi va di raccontare come avete chiesto o vorrete chiedere la mano della vostra dolce metà? Siete più i tipi da "proposta silenziosa" quindi nel vostro intimo oppure una bella proposta in pompa magna? O... una bella via di mezzo? Il mio...
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faBuondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori rimarranno un mistero 🤣 Sicuramente mi piacerebbe...
Ho creato un sondaggio
1195 giorni faRagazze per me è ora di staccare da lavoro e di fare aperitivo! 🤣 Quante come me anche in mezzo alla settimana?
Ho creato un post
1195 giorni faBuongiorno a tutte Brides! Come stanno andando i preparativi? 🥰😍 Vi scrivo perché vorrei un aiutino in merito al rito simbolico. Faremo il rito della luce, per chi non lo conosce il rito consiste nell'accensione di un'unica candela da due candele...
Ho creato un sondaggio
1196 giorni faViaggio di nozze: parliamone! Innanzitutto dove ve ne andrete di bello? E poi... non siete anche voi super emozionate? Io perché non sono solita fare viaggi più lunghi di una settimana e sopratutto non nei posti dove andrò ovvero Dubai e Maldive...
Ho creato un post
1196 giorni faBuongiorno e buon Lunedì Brides! Questo weekend ho iniziato un po' a pensare all'acconciatura. Avendo i capelli lunghi mi sarebbe piaciuto tenerli sciolti o comunque un semi raccolto, ma il vestito è molto lavorato sulla schiena e sarebbe un vero...
Ho creato un sondaggio
1202 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho creato un sondaggio
1202 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Ho creato un post
1203 giorni faBuongiorno Brides! Come state? Come vanno i preparativi? Noi oggi siamo andati al Municipio per fare le promesse! È stato super emozionante 🥰 abbiamo fissato la data e ci hanno fatto vedere la saletta dove celebreremo il matrimonio civile 🥰 quel...
Ho creato un post
1224 giorni faBuon pomeriggio Brides! Oggi sono qui a chiedervi una info burocratica per chi è di Roma. Vorrei prenotare la sala del comune a Caracalla per una determinata data (data in cui ho già fermato location e fornitori vari). So che bisogna recarsi...
Fotografi garanzie ANFM