Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho partecipato al post di Ange
1068 giorni fa
1069 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1069 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1069 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
1069 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe poter conservare il mio bouquet e farne un quadro con i fiori pressati (come questi delle foto). Conoscete qualcuno che lo faccia? Tutte le ragazze che seguo su Instagram e lo fanno sono negli USA 🙃
Ho partecipato al post di Elena
1070 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1071 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di L..
1073 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1073 giorni faCiao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto che ci sono alcuni parenti che lei non...
Ho partecipato al post di Roby
1073 giorni fa
1073 giorni faQuesto fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
1079 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1079 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
Fotografi garanzie ANFM