Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1218 giorni faSalve a tutte sposine per chi mi ha seguita ci tengo a dire che abbiamo trovato una casa in affitto che può andare bene per quel poco che ci staremo . Accettano animali sono 85 mq quindi in due benissimo e abbiamo anche una stanza in più certo serve...
Ho partecipato al post di Sara
1227 giorni fa
1229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1229 giorni fa
Ciao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio percorso sleeve mi sono operata il 30 settembre e oggi...
Ho creato un post
1229 giorni faCiao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio percorso sleeve mi sono operata il 30 settembre e oggi...
1230 giorni fa
Oggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e tanti kg da perdere . Nel primo mese ho perso 19 kg...
Ho ottenuto una medaglia!
1233 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1233 giorni faOggi voglio condividere con voi parte del mio percorso mi sono operata il 30 settembre 2022 . Partivo da un peso di 109 kg però 150/157 cm . Ci tengo a dire che ho ancora molto molto lavoro dare e tanti kg da perdere . Nel primo mese ho perso 19 kg...
1235 giorni fa
Ho creato un post
1240 giorni faVolevo fare una domanda a tutte le sposine che hanno comprato casa definitiva . Nuova o ristrutturata cosa conviene . E per chi ha ristrutturato quanto vi è costato farlo ?
Ho creato un post
1242 giorni faSalve ragazze e sposine ieri siamo andati a vedere quella villetta . Bella grande sicuro giardino grande e grande però il gelo non avete idea è peopeio umida e commerciabili non sono 180 mq come da descrizione ma 230 e riscaldarla tutta per essere in...
1243 giorni fa
Ormai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa ovviamente per ora cerchiamo un affitto e visto che...
Ho creato un post
1244 giorni faOrmai sono abituata all’idea di vedere case sperarci e poi rimanerci male per contro non da poco che in realtà in foto non avevano ma domani ci proveremo ancora di nuovo . Abbiamo trovato questa ovviamente per ora cerchiamo un affitto e visto che...
Fotografi garanzie ANFM