Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
2482 giorni fa
Ciao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a settembre ma io già inizio a raccogliere idee......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2482 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Elena
2538 giorni fa
Ciao a tutte. Come lo avete preparato l arrivo del secondo figlio? Al primo genito gli avete fatto vedere le tutine, lo avete coinvolto a conprare dei giochi o abbigliamento per il secondo figlio? Raccontatemi un po. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2596 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Luana
2618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2629 giorni fa
Le foto col riso all'uscita degli sposi sono uno dei miei momenti preferiti in assoluto, le condividete con me? Sono passati quasi 5 mesi e a me sembra ancora ieri 😍
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2630 giorni fa
Buonasera a tutteeeee.... finalmente è arrivato questo giorno tanto atteso non vedo l'ora che sia domaniiiii ho voglia di vederlo/a .. lo sento tantissimo è bellissimo! speriamo che vada tutto bene .. voi lo sentite? a che settimana...
Ho caricato una foto nel post di Memole
2653 giorni fa
Qualcuno sa darmi quante volte a settimaba dovrei dare pesce, legumi, carne bianca, carne rossa? Mio figlio ha 7 mesi e ho iniziat Da due giorni con la cena. vorrei iniziare a fare un menù settimanale x organizzarmi un po. Poi un altra domanda.......
Ho caricato una foto nel post di Lorila
2738 giorni fa
Come da titolo, ma esistono? In sanitaria avevano tutti quelli con la valvola, ma si fa molta fatica per bere. Avevo visto su internet quello della mam con tettarella trainer, com'è? Mia figlia beve dalla bottiglia vera baby, che è proprio antigoccia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2745 giorni fa
Premessa: sono sempre stata magrissima e ora mi trovo con sta panzotta che lievita piano piano😂 Sono a 14+1 e la data del parto dovrebbe essere il 13 di aprile😍😍 Non vedo l'ora di tenere l'amore della mia vita tra le braccia❤️
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2758 giorni fa
Ciao ragazze! Qualche consiglio su come annunciare in modo originale che sono incinta ai miei genitori? Tenete presente che hanno già un nipotino di 4 anni e uno in arrivo a novembre, ma entrambi da mia sorella! Ai suoceri invece, che per loro sarà...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2795 giorni fa
farà ridere il titolo, ma io un bel nasone..lo ammetto ed è la mia tortura, di fronte non mi da problemi mi sta bene, e il profilo che guasta, e come ogni donna che ha la sua fissa mentale io ho la mia sul naso. E per colpa di questo, non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2796 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2818 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho iniziato a svezzare mio figlio a 5 mesi e ora ne ha 7 ma mi chiedevo se il menu deve essere sempre cosi monotono ora che sono piccoli. Lui a pranzo mangia pastina con verdure (solitamente gli passo carote,patate e zucchine) e...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2826 giorni fa
E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra l'altro non nego mi abbia fatto sperare in una...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2839 giorni fa
Ciao mamme ... Non riesco a togliere le macchie di lutein Ofta. Mi spiace aver macchiato dei body della piccola😭 consigli su come fare per toglierle? Voi la usate?
Fotografi garanzie ANFM