Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3553 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri e esperienze.. cosa ne pensate dei vaccini? voi li avete fatti? Alice ha un mese e mezzo e tra un pò arriveranno i richiami dei vaccini.. poi dobbiamo fare l eco alle anche.. In più che posizione usate per...
Ho partecipato al post di Francesca
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3558 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze! Dopo i primi giorni di esperienza negativa dovuta all allattamento, pian piano mi sto prendendo, quindi sto continuando ad attaccarla ,ma nonostante tutto le do anche l aggiunta alla fine di ogni poppata, e dopo la perdita di peso...
Ho partecipato al post di Marialuisa
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo e Pasqualina
3583 giorni fa
3584 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze! Oggi prima visita dal pediatra con la piccola alice... (a proposito, quanto dista da voi il pediatra? )Cmq visita dì controllo alla prima settimana ,e a parte gli arti e tutta la piccola in se che va bene, l unico problema è che ha...
3587 giorni fa
3587 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze! Siamo state dimesse e ora ho le prime domande per le mamme più avanzate... Intanto MI sto cimentando nell allattamento, e causa ragadi ho creato un ingorgo che Grazie ad impacchi e tutto ho disinfiammato almeno credo... con la montata...
Fotografi garanzie ANFM