Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1281 giorni fa
Ciao a tutte sposine🤍 Come state? Come procedono i preparativi? 🤍 Se amate la cucina esotica e siete in cerca di idee gastronomiche particolari ed originali questo è il post che fa per voi! Avete preso in considerazione di includere nel vostro menù...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1285 giorni fa
Ciao a tutti! Abbiamo scelto come bomboniere degli orologi, vorremmo fare il tableu tema tempo, idee e suggerimenti? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1288 giorni fa
Ciao sposine è una cosa importantissima fare prevenzione gia' dopo i 24 anni ,,, fare una mammografia con il programma prevenzione ogni due anni è fondamentale ed è gratuito io stessa non manco mai al mio appuntamento biennale anzi la stessa...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1288 giorni fa
Ciao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
1288 giorni fa
Ciao a tutte sposine🤍 Come state? Come procedono i preparativi? In questo periodo la community si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno🎗 e quale miglior occasione per creare un post d'ispirazione su questo colore?🌷 La prevenzione è una...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1290 giorni fa
Ciao a tutte! 😍 Acquistato il vestito, comincio a pensare alle scarpe che sono una vera fissa per me.. voi come vi siete organizzate? Avete o avete intenzione di tenere tutta la giornata il tacco o prevedete un cambio? Se si scarpe basse basse tipo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1290 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1291 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi! Potete darmi un consiglio (link o foto) di abiti per le damigelle? Avrò quattro damigelle così composte 2,6,8 e 14 anni e vorrei aver comunque lo stesso modello di color rosa o pesca per tutte ma quello delle due più...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1294 giorni fa
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete...
1296 giorni fa
Ciao a tutte sposine🤍 come state? Come procedono I preparativi? Oggi volevo parlarvi di una tendenza molto in voga negli ultimi anni, i corner tematici. Si tratta di spazi dedicati a servizi extra che permettono agli ospiti di rilassarsi e scoprire...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1297 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1298 giorni fa
Salve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1298 giorni fa
Ciao sposine, nonostante io sia sposata da un mese mi mancano da morire tutti i preparativi 🥹 quindi oggi vorrei curiosare per quanto riguarda le vostre palette! Che colori avevate scelto o sceglierete per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1300 giorni fa
Ciao ragazze, domandissima dovrei prendere i sandali e li voglio semplicemente bianchi con tacco largo di 9cm e che non costino un'esagerazione xké preferirei spendere qlcs in più x delle all star personalizzate da usare dopo...avete qlc...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1305 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi, il mio matrimonio sarà Multicolore (non pensate ad una festa di compleanno di un bimbo😅) moltissimi fiori tutti colorati! Ma mi sorge un dubbio… le damigelle? Saranno solo due, che colore seguo? Un abito tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1305 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Fotografi garanzie ANFM