Brescia, Brescia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2439 giorni faScusate se chiedo a voi ma sto impazzendo per capirci qualcosa. La maternità obbligatoria a quante settimane inizia? So che va da due mesi prima del parto a tre mesi dopo. Dovrei fare il certificato ma ho chiamato asl per il certificato e mi hanno...
Ho creato un post
2449 giorni faSono alle 25 esima settimana e da qualche giorno soffro di mal di schiena, specialmente nel lato sinistro nella parte lombare. Se cammino un po' passa ma appena mi fermo e sto seduta aumenta di colpo. Avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Denise
2479 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2480 giorni fa
Ho creato un post
2480 giorni faCiao a tutte, tra le varie cose che possono servire per un bimbo, mio marito (più paranoico di me) ha scovato alcuni sensori anti abbandono per bambini, alcuni sono da posizionare nel seggiolino della macchina altri da mettere direttamente sul bimbo....
Ho partecipato al post di Elenia
2483 giorni fa
Ho creato un post
2496 giorni faSalve a tutte, avrei bisogno di un consiglio, tutine, body etc da neonato quando iniziare a prenderle? Sono alla 19esima settimana, tra 15 giorni ho la morfologica. Per scaramanzia volevo iniziare a comprare cose varie al settimo mese, ma se decide...
Ho creato un post
2565 giorni faQualcuna di voi può aiutarmi, specialmente chi è di Brescia, sono incinta al lavoro non posso andare perché non possono cambiarmi mansione quindi sono in maternità anticipata. Il problema è che mi chiedono il certificato telematico di gravidanza (per...
Ho partecipato al post di Denise
2571 giorni fa
Ho creato un post
2572 giorni faCiao ragazze, so che è una cosa un Po stupida, però sono alle prime settimane di gravidanza (ottava) forse perché mia mamma ha avuto due minacce d aborto alla fine del terzo mese e ho il terrore che capiti anche a me. Alla fine non può esistere una...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte, chi si trova nella situazione di dover stare a casa da lavoro non per Gravidanza a rischio ma per Masione rischio gravidanza? Il mio medico essendo medico del lavoro mi ha detto che stando in piedi più del 50% del tempo a lavoro o mi...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte ragazze, durante lo scorso anno ho ricevuto molti preziosi consigli da tutte voi, ora pensandoci a mente lucida e fresca direi che le scelte che ho fatto hanno rispecchiato entrambi noi due. Non fatevi paranoie se credete di essere in...
Ho partecipato al post di Valentina & Luca
2755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM