Gussago, Brescia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1090 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
1090 giorni facosa hai scelto come testimone
1090 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
1090 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1090 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
1090 giorni faCommunity! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La tendenza è quella di investire nella salute delle...
1090 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1090 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1090 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1090 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1090 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1090 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1090 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1090 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
1090 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
Fotografi garanzie ANFM